Cerca e trova immobili

BLOG ATEDBlockchain Analysis, Penetration Testing and Incident Response

02.08.18 - 14:42
Un corso di formazione continua SUPSI per tutti coloro che lavorano nel campo della sicurezza informatica e che hanno il compito di gestire e garantire in azienda la sicurezza delle informazioni
Blockchain Analysis, Penetration Testing and Incident Response

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un corso di formazione continua SUPSI per tutti coloro che lavorano nel campo della sicurezza informatica e che hanno il compito di gestire e garantire in azienda la sicurezza delle informazioni

Un corso di formazione continua SUPSI unico in Svizzera nel suo genere, alla 2° edizione, con un programma di apprendimento concreto e pragmatico in modalità leaning-by-doing , utile per acquisire nuove competenze tecniche da subito spendibili in azienda.

La prima edizione si è conclusa con uno straordinario posizionamento tra aspettative iniziali dei partecipanti e nuove conoscenze tecniche acquisite al termine del corso.

Sempre più in azienda sono necessarie nuove competenze in grado di far fronte ai frequenti attacchi informatici che mettono a dura prova i crismi di sicurezza aziendali. Ecco perché disporre di un team di tecnici adeguatamente preparati a gestire i processi di valutazione della sicurezza di un sistema o di un’infrastruttura critica, diventa cruciale ai fini di evidenziare e gestire per tempo le debolezze dell’infrastruttura e le rispettive vulnerabilità.

Questo corso prevede tre moduli distinti: Blockchain Analysis, Penetration Testing e Incident Response, toccando così con mano tre argomenti fondamentali e indispensabili per chi ha il compito di gestire la sicurezza delle informazioni aziendali.

Tre moduli costruiti e progettati per tecnici informatici, amministratori di rete e sistemisti.

Le iscrizioni alla 2° edizione del corso sono aperte, e il miglior modo per verificare la qualità didattica di questo corso è farlo attraverso l’esperienza di chi il corso lo ha già frequentato con successo, motivazione ed entusiasmo.

Per le iscrizioni o maggiori informazioni scrivere a:

Dr. Alessandro Trivilini: alessandro.trivilini@supsi.ch

Responsabile Servizio informatica forense SUPSI: www.supsi.ch/forense


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE