Cerca e trova immobili

LUGANOSalvatore Aranzulla a Lugano

23.05.18 - 16:34
Appuntamento con i nuovi mestieri del mondo digitale
Salvatore Aranzulla a Lugano

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Appuntamento con i nuovi mestieri del mondo digitale

LUGANO - Mercoledì 6 giugno 2018, presso il CineStar di Lugano, sarà ospite Salvatore Aranzulla, giovane imprenditore digitale italiano di fama internazionale, che attraverso il suo blog ha saputo trasformare un’idea in un’impresa milionaria di successo.

La storia professionale di Salvatore Aranzulla è incredibile e di grande ispirazione per tutti i giovani studenti che desiderano intraprendere studi o nuovi mestieri nel mondo digitale, ma anche per gli imprenditori interessati a cogliere le numerose opportunità che offrono le nuove tecnologie e la rete Internet.

Il suo linguaggio è nuovo, fresco e moderno, e la sua visione davvero creativa, da cui è nato il “Metodo Aranzulla”, oggi tra i più seguiti e apprezzati a livello internazionale.

L’evento prevede un ticket famiglia, proprio per dare a genitori e figli l’opportunità di incontrare un giovane imprenditore digitale, che ha saputo inserirsi nel mondo del lavoro con un nuovo mestiere.

Tutti oggi parlano di nuovi mestieri, ma quali saranno questi nuovi mestieri? Il pensiero di Salvatore Aranzulla può aiutare a scorgere le novità che presto busseranno alle nostre porte e che caratterizzeranno la nuova società digitale. Le sue storie e le sue esperienze in questo periodo storico potrebbero essere di esempio e di stimolo per molti giovani, docenti e genitori desiderosi di cimentarsi nel nuovo mondo digitale.

Il miglior investimento che una famiglia possa fare per avvicinarsi concretamente ai nuovi potenziali mestieri dell’era digitale, è farlo al cinema incontrando Salvatore Aranzulla, che questo nuovo mondo non solo lo sta vivendo in prima persona ma lo sta anche condizionando e costruendo.

Un viaggio - intervista alla scoperta del Metodo Aranzulla condotto da Alessandro Trivilini.

Data: 6 giugno 2018, alle 20:00 presso il CineStar di Lugano, Sala 1.

Iscrizioni al sito: www.ated.ch

L’evento è organizzato da Ated ICT in stretta collaborazione con il Servizio informatica forense SUPSI e Clusis, l’Associazione svizzera per la sicurezza delle informazioni.


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.