Cerca e trova immobili

LUGANOApp Builders 2018 arriva a Lugano per tutti gli sviluppatori iOS e Android

25.01.18 - 07:00
La conferenza tecnologica internazionale App Builders approda a Lugano per la terza edizione
App Builders 2018 arriva a Lugano per tutti gli sviluppatori iOS e Android

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La conferenza tecnologica internazionale App Builders approda a Lugano per la terza edizione

LUGANO - La conferenza tecnologica internazionale App Builders rivolta agli sviluppatori iOS e Android si terrà quest'anno a Lugano il 16-17 Aprile.

La terza edizione della conferenza (che nel 2016 si è svolta a Zurigo e nel 2017 a Losanna) riunirà circa 350 esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo. Più della metà dei partecipanti saranno internazionali, il che potrà essere solamente un bene per il nostro cantone.

La conferenza avrà contenuti per la maggior parte tecnici rivolti a sviluppatori iOS e Android ma conterrà anche discussioni tecnologiche riguardo a machine learning, scalable systems e software engineering.

Oltre 30 relatori di livello mondiale che lavorano nelle più grandi aziende tecnologiche come Apple, Google, Facebook, Microsoft, Spotify e molte altre, esporranno le loro
 dee e le migliori pratiche del settore al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il costo del biglietto comprende l'entrata all'evento per i due giorni, pranzi, spuntini e bevande illimitati, il party serale per facilitare il networking, diversi accessori e sconti offerti dai nostri sponsor.

Per maggiori informazioni e l'acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale (https://www.appbuilders.ch/) della conferenza.

Per chi volesse aderire in qualità di sponsor sono disponibili vari pacchetti che includono biglietti di gruppo e la possibilità di promuovere l'immagine o i servizi della propria azienda. Per informazioni contattare gli organizzatori all'indirizzo email: info@swissmobidevs.org


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.