Cerca e trova immobili

Amico AnimaleGran Bretagna: agenzia cerca padrone che viaggi col suo cane

08.10.19 - 16:33
Singolare offerta di lavoro oltremanica per una coppia uomo-Fido
Gran Bretagna: agenzia cerca padrone che viaggi col suo cane
Singolare offerta di lavoro oltremanica per una coppia uomo-Fido

Se avete un cane e vivete in Gran Bretagna - oppure vi siete presi un anno sabbatico - c’è un’offerta di lavoro che potrebbe interessarvi. La piattaforma Snaptrip cerca infatti una persona che abbia un cane e che sia disposta a viaggiare per il Regno Unito per recensire 10 strutture dog-friendly scelte tra le 36mila presenti oltremanica.

La retribuzione non vi permetterà di essere totalmente indipendenti, ma potrebbe essere un buon modo per arrotondare lo stipendio: ogni recensione, di almeno 500 parole e corredata di una fotografia, viene pagata 300 sterline, circa 360 franchi svizzeri, mentre le spese per il pernottamento nella struttura vengono naturalmente rimborsate a parte. I requisiti richiesti sono naturalmente la perfetta conoscenza dell’inglese - anche scritto - e un certo spirito d’avventura. Ogni recensione dovrà contenere il punto di vista “canino”: la struttura, insomma, andrà valutata in base ai servizi offerti ai amici a quattro zampe.

Le posizioni aperte sono due: una per il padrone di un cane giovane, tra i sei mesi e i tre anni, e una per il proprietario di un cane adulto (4-10 anni). Naturalmente gli animali dovranno essere in salute e abituati a viaggiare. Per l’application basta riempire il form a questo link.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE