Cerca e trova immobili

Amico AnimaleMorto il cane “più bello del mondo”

21.01.19 - 17:10
Il volpino di Pomerania Boo era diventato celebre sul web: aveva 16 milioni di like su Facebook
Morto il cane “più bello del mondo”
Il volpino di Pomerania Boo era diventato celebre sul web: aveva 16 milioni di like su Facebook

Era conosciuto come il “cane più bello del mondo”, di sicuro era tra i più social. Parliamo di Boo, esemplare di volpino di Pomerania scomparso nella notte tra venerdì e sabato scorso, causando una vera e propria giornata di lutto sui social network: il cagnolino contava ben 16 milioni di like su Facebook e 541mila follower su Instagram.

Il musetto di Boo era divenuto celebre nel 2010 grazie alla popstar Kesha, che se ne era detta follemente innamorata: divenuto popolare tra i fan della cantante, il volpino è poi rapidamente diventato “virale”, acchiappando like e condivisioni alle proprie foto sulle varie piattaforme social. A causare la scomparsa di Boo è stato un attacco di cuore: il cane soffriva di problemi cardiaci sin dal 2017, anno in cui è morto Buddy, altro cagnolino che spesso compariva nelle sue foto.

Secondo i padroni, il cuore di Boo non aveva retto al dolore della perdita dell’amico: “È con profonda tristezza che vi annunciamo che Boo si è spento nel sonno - hanno scritto i responsabili della pagina Facebook del cagnolino - ci ha lasciati per raggiungere il suo migliore amico, Buddy”.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE