Cerca e trova immobili

Amico AnimaleGatto si infila nel pacco regalo e fa mille chilometri via posta

28.12.18 - 19:00
L’incredibile avventura di un micio in Canada durante il periodo delle feste natalizie
Gatto si infila nel pacco regalo e fa mille chilometri via posta
L’incredibile avventura di un micio in Canada durante il periodo delle feste natalizie

Se siete soliti preparare dei pacchi regalo da spedire durante il periodo delle feste natalizie, beh, state attenti al vostro gatto. Altrimenti potreste fare lo stesso errore di Jacqueline Lake, donna canadese e padrona di Baloo, un gatto misteriosamente scomparso pochi giorni prima del Natale e poi riapparso… a mille chilometri di distanza da casa.

Come c’è riuscito? Semplice, Baloo - che ama nascondersi in scatole e cartoni proprio come molti altri felini - s’è infilato in un pacco-regalo che la sua padrona stava preparando per un suo amico. La donna non s’è accorta che il gatto era entrato nella scatola, così ha chiuso la confezione, l’ha impacchettata e l’ha spedita via corriere a Montreal, a mille chilometri di distanza da casa propria. Poco dopo aver consegnato il pacco al fattorino, la donna non riusciva più a trovare Baloo, ma non poteva immaginare che il gatto fosse già in viaggio verso un’altra città.

Ad avvertirla ci ha pensato il controllo sicurezza delle poste di Montreal, che ha notato alcuni rumori sospetti provenire dall’interno della confezione. Le poste hanno poi contattato Jacqueline attraverso il chip presente sotto la pelle del micio: “Non ha mica spedito un gatto?”, le hanno chiesto. A quel punto la donna ha capito cosa fosse accaduto e Baloo è stato spedito indietro, a casa.   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE