Cerca e trova immobili

EVENTIRitorna il "Grand Tour" attraverso le alpi svizzere firmato "The Lakes GT"

23.08.17 - 13:24
Per celebrare il suo primo anno di attività il gruppo ripropone l'evento con cui tutto ebbe inizio.
Ritorna il "Grand Tour" attraverso le alpi svizzere firmato "The Lakes GT"
Per celebrare il suo primo anno di attività il gruppo ripropone l'evento con cui tutto ebbe inizio.

A seguito dell’enorme successo riscosso lo scorso anno, The Lakes GT è entusiasta di riproporre anche nel 2017 l'attesissimo Granturismo in Svizzera il quale si snoderà lungo 4 passi alpini svizzeri e prevede un percorso di circa 300 chilometri. I dettagli più sorprendenti dell’evento, in scena domenica 3 settembre 2017, non possono ancora essere svelati; qui di seguito vi proponiamo tuttavia una piccola anteprima.

Il programma della giornata debutta con una ricca colazione, seguita dalla partenza. La carovana composta da vetture di lusso e sportive affronterà quindi due passi alpini prima di raggiungere una location particolarmente suggestiva nella quale è previsto un pranzo a base di prodotti nostrani. Nel primo pomeriggio il grand tour riprenderà percorrendo altri due passi alpini svizzeri, sfilando lungo le rive del Ceresio per le ore 18. La giornata si concluderà con uno standing dinner di classe presso un Hotel a 5 stelle di Lugano.

Un programma ricco, entusiasmante ed esclusivo al quale è possibile partecipare scrivendo a iscrizioni@thelakesgt.ch per ottenere maggiori informazioni, disponibili anche sulla pagina Facebook “The Lakes GT”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE