Cerca e trova immobili

SAN CARLOSTesla, i progressi del Full Self Driving

19.11.22 - 07:00
Rilasciata la nuova versione del sistema di guida autonoma  
Pixabay.com
Tesla, i progressi del Full Self Driving
Rilasciata la nuova versione del sistema di guida autonoma  

Tesla segna il raggiungimento di una nuova tappa nel suo percorso verso l’auto a guida completamente autonoma. L’azienda californiana ha infatti rilasciato a un gruppo di mille clienti selezionati un nuovo aggiornamento del suo Full Self Driving (la versione 10.69.3), che presenterebbe un incremento del 20% della precisione con cui l’intelligenza artificiale dell’auto riesce a individuare i veicoli che attraversano la strada e un aumento della velocità di analisi degli ostacoli presenti sulla strada.

Inoltre, il nuovo Full Self Driving aumenterebbe del 6% la velocità con cui le Tesla riescono a riconoscere la presenza di un pedone che attraversa la strada. Inoltre il nuovo software è potenziato da un nuovo modulo dedicato alla segnaletica stradale in grado di migliorare il modo in cui la vettura mantiene la corsia in cui si trova: un sistema che, secondo Tesla, rende il comportamento dell’auto in strada più naturale, riducendo i rallentamenti improvvisi.

Questo aggiornamento si accompagna a quello rilasciato qualche settimana fa che riduce i tempi di ricarica della batteria delle Tesla.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

DE 1 anno fa su tio
Ora mi serve solo una Tesla 🤗
NOTIZIE PIÙ LETTE