Cerca e trova immobili

STOCCARDAMercedes, a dicembre su il sipario sulla EQT Marco Polo

17.11.22 - 08:00
La casa tedesca svelerà il concept di un nuovo camper elettrico
Mercedes
Mercedes, a dicembre su il sipario sulla EQT Marco Polo
La casa tedesca svelerà il concept di un nuovo camper elettrico

Un piccolo camper elettrico, dotato di ogni comfort e con un’autonomia che permette di viaggiare sereni: è l’EQT Marco Polo, nuovo concept a batteria che Mercedes svelerà completamente il prossimo 2 dicembre e che andrà ad aggiungersi all’EQT, il concept svelato nella scorsa primavera che rappresenta la versione elettrica della nuova Classe T.

La casa tedesca non ha mostrato immagini dell’EQT Marco Polo, ma ha annunciato che il nuovo camper arriverà sul mercato nella seconda metà del prossimo anno. Dal teaser diffuso da Mercedes, viene mostrata la EQV (nella foto) e, accanto ad essa, un posto auto vuoto con un cartello che spiega che quello spazio è riservato al nuovo concept EQT Marco Polo. In attesa delle immagini del camper, Mercedes ha comunque diffuso alcuni dettagli, annunciando che la EQT Marco Polo sarà un’auto versatile, che darà la possibilità di rimuovere gli elementi utili per il campeggio molto facilmente.

Sarà un mezzo confortevole - confermata la presenza delle porte scorrevoli - adatto ai lunghi viaggi. Nessuna informazione, invece, è stata fornita riguardo a prestazioni e powertrain.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE