Cerca e trova immobili

MISANO ADRIATICOIl successo della Ducati Streetfighter V4 Lambo

20.09.22 - 09:00
Esauriti in poche ore i modelli dell’edizione limitata realizzata dalle due case bolognesi
Ducati
Il successo della Ducati Streetfighter V4 Lambo
Esauriti in poche ore i modelli dell’edizione limitata realizzata dalle due case bolognesi

Successo clamoroso per la Ducati Streetfighter V4 Lamborghini, la moto nata dalla collaborazione tra due case che hanno scritto la storia dei motori italiani, una nelle due ruote e una nelle quattro ruote. Il modello è stato svelato durante l’ultimo GP di San Marino della MotoGP: è comparsa nel paddock del circuito di Misano in un evento in cui le Desmosedici del Ducati Lenovo Team hanno corso con il logo Lamborghini sulla punta del cupolino.

Nel giro di poche ore, poi, tutti i 630 più 63 modelli a edizione limitata della due ruote sono andati esauriti: un successo incredibile per una moto che, di fatto, è stata vista da appassionati e collezionisti come una vera e propria rarità. Realizzata sulla base della Panigale V4S 2023, la Ducati Streetfighter V4 Lamborghini presenta diversi elementi di stile ripresi proprio dal mondo delle “Lambo”: si va dai cerchi forgiati al posteriore ridisegnato fino alle sovrastrutture realizzate con la stessa fibra di carbonio che viene utilizzata sulle vetture della casa di Sant’Agata Bolognese.

La Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è stata prodotta in 630 modelli con livrea Verde Citrea/Arancio Dac, ma a questi sono stati aggiunti 63 esemplari dedicati esclusivamente ai clienti Lamborghini che potranno essere personalizzati nei colori e nella carrozzeria, proprio come avviene con le “Lambo”.    

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE