Cerca e trova immobili

TOKYOHonda e Muji insieme per MS01

21.07.22 - 09:00
Dalla collaborazione dei due brand giapponesi una e-bike che arriva ovunque
honda.com
Honda e Muji insieme per MS01
Dalla collaborazione dei due brand giapponesi una e-bike che arriva ovunque

Due brand giapponesi si uniscono per lanciare una nuova e-bike dalle linee essenziali e dalla grande praticità. Parliamo di Honda e Muji - azienda che si occupa di vendita al dettaglio - che hanno collaborato per la realizzazione della MS01, una bici elettrica davvero particolare.

È basata sulla H Type, bici tradizionale di Muji, che qui è stata però rivoluzionata dall’intervento di Honda, che l’ha trasformata in una e-bike simile però a uno scooter a pedali. Il design è molto sobrio, ma nasconde una tecnologia avanzata, messa a punto per rendere la MS01 un mezzo pratico per il trasporto urbano. La e-bike di Honda e Muj è dotata di un motore da 400 W che la spinge fino a 25 km/h e di una batteria al litio da 48 V removibile: inserita sotto il poggiapiedi, assicura un’autonomia di 65 km.

Tra le altre caratteristiche interessanti della MS01 vanno inseriti i pneumatici tubeless da 17’’, che garantiscono stabilità su qualunque terreno, e le luci LED presenti sia all’anteriore che al posteriore. Honda non ha chiarito se questo modello arriverà anche sul mercato europeo. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE