Cerca e trova immobili

LONDRAZapp i300, l’e-scooter dallo scatto fulmineo

02.07.22 - 08:00
Dall’Inghilterra un due ruote a batteria leggerissimo e dotato di accelerazione super 
zappev.com
Zapp i300, l’e-scooter dallo scatto fulmineo
Dall’Inghilterra un due ruote a batteria leggerissimo e dotato di accelerazione super 

Si chiama Zapp i300 ed è uno scooter elettrico dal design assolutamente originale che punta a conquistare il mercato con un set di prestazioni davvero superlative, che faranno brillare gli occhi a chi cerca un mezzo a batteria in grado di regalare forti emozioni. Il mezzo, realizzato dalla startup britannica Zapp Electric Vehicles, era stato presentato come prototipo già nel 2018, ma ora arriva sul mercato con una proposta davvero importante.

L’i300, infatti, è uno scooter elettrico in grado di offrire una potenza sostenuta di 7,2 kW e una massima di 14 kW, con 587 Nm di coppia massima: numeri che gli permettono di accelerare da zero a 50 km/h in 2’’3 e da zero a 90 km/h (sua velocità massima) in meno di 5’’. Un piccolo razzo estremamente performante e maneggevole, grazie al suo particolare design “a Z” e al peso di soli 110 kg. Buona l’autonomia, che arriva a 90 km in città: le batterie sono estraibili e ricaricabili a casa, con la carica che passa dal 20 all’80% in mezz’ora.

Zapp i300 arriverà sul mercato europeo in quattro diversi allestimenti. Prevista anche un’edizione speciale limitata a 1.000 esemplari, la Carbon Launch Edition.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE