Cerca e trova immobili

STOCCARDABMW, la iX1 avrà fino a 230 kW di potenza

11.06.22 - 08:00
Diffuse immagini e dati sulla nuova elettrica della casa tedesca
instagram.com
BMW, la iX1 avrà fino a 230 kW di potenza
Diffuse immagini e dati sulla nuova elettrica della casa tedesca

Hanno iniziato a circolare sul web le prime immagini della iX1, la versione elettrica della nuova X1 di BMW. A pubblicarle è stato l’account Instagram Wilcoblok, che ha anche fornito qualche primo dettaglio tecnico su un’auto che la casa di Stoccarda intende presentare come una delle più avanzate all’interno della sua gamma elettrica.

La nuova iX1 arriverà sul mercato in diverse versioni, una di queste avrà di certo un propulsore da ben 200 kW con altri 30 kW di potenziamento ottenibili su richiesta del cliente. La batteria, invece, sarà da 64,7 kWh, per un’autonomia complessiva di 438 km nel ciclo WLTP. Interessanti i dati riguardanti la ricarica: in corrente continua e a una potenza massima di 130 kW la iX1 potrà passare dal 10% all’80% di carica in meno di 30 minuti.

Tra le foto diffuse su Instagram, anche quelle degli interni in cui spicca due grandi display da 10’’25 e da 10’’7, rispettivamente destinati alla strumentazione e all’infotainment. La iX1 sarà però dotata anche di head-up display, ma non nella versione di serie.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE