Cerca e trova immobili

VICENZADa Askoll una nuova gamma di e-scooter

31.05.22 - 07:00
L'azienda italiana migliora sicurezza e performance dei suoi mezzi elettrici
Askoll.com
Da Askoll una nuova gamma di e-scooter
L'azienda italiana migliora sicurezza e performance dei suoi mezzi elettrici

Askoll ha lanciato la sua nuova linea di scooter elettrici, la NGS, realizzati per essere funzionali ed efficienti nel traffico cittadino. Rispetto alla precedente linea eS i nuovi scooter NGS2 e NGS3 si presentano come in grado di offrire prestazioni migliori, oltre a una tecnologia aggiornata che li rende più sicuri e performanti nel traffico.

Tra le innovazioni inserite dalla casa italiana ci sono le ruote maggiorate e i fari LED di serie, novità volute per garantire maggiore sicurezza al pilota, mentre maggiore comfort di guida è assicurato dal nuovo display multicolore da 5’’ illuminato. Gli scooter NGS2 e NGS3 presentano anche delle novità sul piano tecnico. Entrambi, infatti, sono disponibili in versione 1.4 o 2.8, numeri che indicano la presenza di una o due batterie, una soluzione che in pratica consente ai potenziali acquirenti il modello Askoll più adatto in base alle proprie capacità di acquisto.

I mezzi con una sola batteria (ovvero le versioni 1.4) presentano un’autonomia attorno ai 50 km. Per i 2.8, dotati di due batterie, si arriva fino ai 100 km. L’NGS2 2.8, inoltre, monta anche un motore più potente, con l’autonomia che però cala a 87 km.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE