Cerca e trova immobili

CANTONEUn pupazzo alto oltre 3 metri

02.01.21 - 10:16
È stato realizzato a Bironico. Gli autori si sono poi divertiti a dare forma anche al proprio autoritratto.
lettore tio/20minuti
Il pupazzo di Bironico
Il pupazzo di Bironico
Un pupazzo alto oltre 3 metri
È stato realizzato a Bironico. Gli autori si sono poi divertiti a dare forma anche al proprio autoritratto.
A Novaggio c'è uno "sfidante".

MONTECENERI - La neve, in questi giorni, non è mancata. E quale passatempo migliore, visto anche il tempo libero concesso dalle festività, se non quello di realizzare un bel pupazzo di neve?

Uno eccezionale, ad esempio, è sorto in quel di Bironico. Alto addirittura tre metri (3,21 se si misurano i capelli), il pupazzone ha permesso a una famiglia di fare pratica per realizzare, in seguito, un'opera ancora più ambiziosa.

Ecco che, infatti, gli autori del gigante di neve (Patric e Nur) hanno voluto creare anche un autoritratto. Il risultato? Davvero ben riuscito e divertente.

Lo "sfidante" di Novaggio - Ma non c'è solo il pupazzo di Bironico: un nostro lettore ci manda una foto da Novaggio, in zona Bedea: la creazione in questione è alta circa due metri e mezzo, assicura.

E quello di Poschiavo - Anche da Poschiavo ci inviano il loro pupazzo gigante. «Alto attorno ai 3 metri ci fanno sapere» Nicola, Enea e Mattia.

Quasi tre metri e mezzo - In quella che ormai sembra essere una challenge, arriva un nuovo pupazzo che sfiora i 3,5 metri (3,44 per la precisione), realizzato in quel di Lodano. 

Premio simpatia a Moghegno - Molto particolare il pupazzo realizzato a Moghegno, alto "solo" 2,70 metri «me gemellato per simpatia con quello di Poschiavo», ci scrive il suo autore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

don lurio 3 anni fa su tio
Secondo le direttive metteti i pupazzi in casa state a casa speriamo che non hanno provocato il virus...

centauro 3 anni fa su tio
Risposta a don lurio
Chi? i pupazzi?

Wunder-Baum 3 anni fa su tio
bravi, è bello poter costuire qualche cosa di carino e simpatico durante una situazione di emergenza. La vita deve andare avanti e fare un pupazzo di deve è qualche cosa che ci dice....forza....non perdiamo la speranza. Buon Anno a tutti coloro che leggeranno il mio blog !

centauro 3 anni fa su tio
Risposta a Wunder-Baum
Giusto, bel commento, mettiamo in risalto le cose positive!
NOTIZIE PIÙ LETTE