Cerca e trova immobili

FREECOUPONProfumeria Immagine Giubiasco propone: sconto del 20% su profumi by Dior!

09.10.17 - 06:00
Profumeria Immagine
Profumeria Immagine Giubiasco propone: sconto del 20% su profumi by Dior!
Profumeria Immagine

Desideri scoprire tutte le novità beauty che i grandi brand hanno in serbo per la prossima stagione autunno – inverno? Lasciati ispirare da Profumeria Immagine.

Ogni cambio di stagione, si sa, porta con sé tante preziose novità in fatto di moda e beauty. Tra di esse, le clienti più attente e appassionate dedicano molta attenzione ai profumi. Il cambio di look e i diversi ambienti che si frequentano nella stagione fredda impongono la scelta di nuovi profumi che accompagnano nella vita di tutti i giorni o nelle occasioni speciali.

Profumeria Immagine è da oltre 28 anni il punto di riferimento in Ticino per quanto riguarda la cosmesi, i prodotti beauty, le ultime novità beauty e gli accessori moda.

Profumeria Immagine offre ai propri clienti un’ampia selezione di profumi delle migliori marche, un vasto assortimento di cosmetici e trucchi, ricercati prodotti di pelletteria e accessori per uomo e donna.

In particolare, Profumeria Immagine seleziona i profumi più apprezzati delle grandi maison di moda per proporre una offerta unica e variegata.

Alcune delle novità, in fatto di profumi sia per donna che per uomo, della nuova stagione autunno – inverno proposte da Profumeria Immagine sono:

-          Girl of Now di Elie Saab: Eau de Parfum floreale e golosa carattterizzata da una nota irresistibile di mandorla, sfaccettata dal fiore d'arancio e dal patchouli, firma del marchio;

-          The One di Dolce & Gabbana: Eau de Toilette dalla nota di fondo intensa e sensuale che nasce dalla la ricchezza della Vaniglia e delle note ambrate resinose, abbinate a morbidi e persistenti accenti muschiati;

-          Il nuovo Miss Dior di Christian Dior: Eau de Parfum dalla fragranza fiorita che sprigiona femminilità e sensualità;

-          Aqva Atlantique di Bulgari: Eau de Toilette irresistibile e maschile che rievoca l’intensità ritmica delle onde dell’oceano;

         … e molti altri ancora.

Profumeria Immagine è molto apprezzata dalle clienti grazie all’ ambiente piacevole in cui la disponibilità e la competenza del personale ti faranno sentire a casa. Se cerchi una consulenza di fiducia da parte di personale competente, cordiale e preparato, Profumeria Immagine è ciò che fa per te. Al tempo stesso il negozio offre sempre prezzi molto concorrenziali, tra i più economici del mercato. 

Profumeria Immagine propone ogni settimana promozioni specifiche sulle varie linee di prodotto per soddisfare tutti i propri clienti. Infatti ha deciso presentare un’offerta esclusiva: un coupon con il 20% di sconto spendibile sui profumi DIOR e la nuovissima fragranza Sauvage.

Profumeria Immagine ti aspetta in Piazza Grande a Giubiasco.

Cosa aspetti? Corri da Profumeria Immagine con il coupon e aggiudicati lo sconto sul tuo profumo preferito!

Scopri l'offerta esculsiva per i lettori di Ticino Online...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE