Cerca e trova immobili

FREECOUPON Massaggio al cioccolato di Incanto & Beauty: approfitta del 50% sul secondo trattamento!

03.09.17 - 06:00
Incanto Beauty & Dream
Massaggio al cioccolato di Incanto & Beauty: approfitta del 50% sul secondo trattamento!
Incanto Beauty & Dream

Incanto & Beauty propone alle proprie clienti un esclusivo massaggio al cioccolato per combattere la cellulite e le adiposità.

Il cioccolato rappresenta un vero e proprio elisir di benessere per i più golosi. Tale sostanza, però, non è solamente il perfetto stimolatore del paradiso dei sensi, ma vanta numerosi altri benefici.

La pianta del cacao, infatti, possiede molti benefici, legati sia al corpo che alla mente, grazie alle sostanze in essa contenute: sali minerali, polifenoli, tannini, teobromina e caffeina, tutti validi alleati per il benessere psicofisico.

I massaggi al cioccolato permettono di godere di tutti i benefici del cacao senza incappare in effetti collaterali rischiosi per la linea, tipici dell’assunzione del cioccolato come cibo.

Il centro estetico Incanto & Beauty propone ai propri clienti diversi servizi che utilizzano il cioccolato come alleato naturale di benessere. Incanto & Beauty effettua massaggi, pedicure e manicure a base di cioccolato.

I benefici di un massaggio al cioccolato sono numerosi. Tra i principali ricordiamo:

-          Effetto anticellulite:

Il cacao si dimostra molto efficace nel combattere la cellulite grazie alla teobronina presente nella pianta. Tale elemento naturale, infatti, ha un effetto drenante che attenua la ritenzione idrica e ristabilisce il corretto flusso dei liquidi nel sistema linfatico;

-          Azione rivitalizzante:

I Sali minerali, abbondantemente presenti nel cacao, generano un effetto rinvigorente e rinforzante stimolando la tonicità muscolare;

-          Effetto emolliente:

I lipidi contenuti nel burro di cacao svolgono un’azione emolliente profonda che nutre la pelle;

-          Azione antiossidante:

Tannini e polifenoli, di cui il cacao è ricchissimo, svolgono un’azione di contrasto alla produzione eccessiva di radicali liberi.

Incanto & Beauty propone alle proprie clienti che desiderano provare un massaggio al cioccolato una promozione esclusiva: il 50% di sconto sul secondo trattamento. Tale promozione è utilizzabile per i massaggi, la pedicure e la manicure al cioccolato.

Eseguire con regolarità un massaggio al cioccolato è un’abitudine salutare per la pelle durante tutto l’arco dell’anno. I massaggi professionali, se eseguiti abitualmente, producono notevoli benefici, sia fisici che emotivi e mentali.

Potrai decidere di approfittare dell’esclusiva offerta di Incanto&Beauty al rientro dalle vacanze per riparare la tua pelle dai danni subiti durante il periodo estivo e per concederti un momento di coccole e benessere tutto per te.

Il centro estetico Incanto&Beauty ti aspetta in Via Nassa 9 a Lugano tutti i giorni dal Lunedì al Sabato solo su appuntamento.

Concedi una dolce coccola al tuo corpo… ad un prezzo esclusivo!

Scopri l'esclusiva offerta di Freecoupon per i lettori di TicinOnline...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE