Cerca e trova immobili

Paid PostLa cassa digitale diventa shop online

05.06.17 - 07:00
Incassare comodamente le quote sociali come tesoriere di un’associazione, vendere prodotti online come titolare di un’azienda o di un negozio per fan o raccogliere donazioni: ora è possibile gestire t
La cassa digitale diventa shop online
Incassare comodamente le quote sociali come tesoriere di un’associazione, vendere prodotti online come titolare di un’azienda o di un negozio per fan o raccogliere donazioni: ora è possibile gestire t

Chi ha una buona idea per un progetto online ora non deve più preoccuparsi se non è esperto di programmazione. Grazie alla soluzione software «SmartCommerce» di PostFinance bastano pochi clic per aprire una cassa digitale o uno shop online con tutti gli annessi e connessi, senza che sia necessario avere già un proprio sito web.

 

Ideale per associazioni, aziende o organizzatori di corsi

SmartCommerce è estremamente versatile. L’insegnante di pilates, ad esempio, può utilizzare il tool per creare un semplice modulo di pagamento per il versamento delle quote. Il giovane imprenditore può creare uno shop online e offrire dei buoni per incentivare le vendite. Il tifoso di calcio può creare una semplice pagina per vendere merchandise per i fan.

 

Raccogliere donazioni e gestire le prenotazioni

SmartCommerce è perfetto anche per le organizzazioni benefiche che vogliono raccogliere donazioni online e per hotel e agenzie viaggi, che tramite la piattaforma possono gestire comodamente le prenotazioni sul proprio sito online.

 

Subito pronti senza conoscenze tecniche

Chi vuole muovere i primi passi nell’e-commerce con SmartCommerce non ha bisogno né di competenze di programmazione né di conoscenze tecniche. Una volta effettuata la registrazione sulla piattaforma online si può creare subito il modulo di pagamento o il sito web nel proprio design.

 

Link di pagamento via e-mail o social media

In SmartCommerce sono integrate tutte le modalità di pagamento più comunemente usate in Svizzera. Per utilizzarle non serve alcun contratto aggiuntivo o collegamento tecnico. Dopo aver venduto un prodotto o effettuato una promessa di donazione, il cliente riceve automaticamente una richiesta di pagamento via e-mail o social media.

 

Nessun costo nascosto

Il fornitore ha sempre i costi sotto controllo: il prezzo di commissione per ogni transazione è fisso, pertanto non c’è il rischio di cattive sorprese a causa di costi nascosti. Questa soluzione software innovativa, integrabile senza problemi anche in un sito web già esistente, può essere provata ora gratuitamente per 30 giorni.

 

Ulteriori informazioni: www.smartcommerce.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE