Cerca e trova immobili

Più di un partnerGiovani sotto i 30 anni?

08.02.16 - 07:00
I giovani di oggi sono oggetto di molte discussioni. Non si fa in tempo ad attribuire una lettera a una generazione che le esigenze sono già cambiate.
E dopo la generazione Z?
Giovani sotto i 30 anni?
I giovani di oggi sono oggetto di molte discussioni. Non si fa in tempo ad attribuire una lettera a una generazione che le esigenze sono già cambiate.

Dalla Y alla Z

Tutto cambia e i giovani di oggi dai 18 ai 30 anni si concentrano su cose completamente differenti rispetto ai giovani di 15 anni fa. Improvvisamente il desiderio di avere un figlio e un’abitazione propria è molto forte. Oggigiorno sono i valori sicuri a dominare: fra la generazione X narcisista e senza prospettive e la generazione Z c’è un abisso. Dato che le esigenze dei giovani sono in continuo cambiamento, per le aziende è determinante restare al passo coi tempi ed essere in grado di reagire rapidamente.

 

Partecipare, sì ma attivamente

Young Swiss (prima nota come euro26) conosce molto bene i giovani. Tramite il dialogo costante e molti sondaggi di qualità, il giovane team di Young Swiss mantiene sempre un filo diretto con i giovani svizzeri. Da due anni PostFinance lavora a stretto contatto con Young Swiss. Al momento le due aziende stanno creando insieme il sito web young.postfinance.ch. Sia per la realizzazione che per l’ideazione della piattaforma dedicata ai giovani, il gruppo target viene sempre preso in considerazione e partecipa attivamente alla sua organizzazione. Oggigiorno lo «User Centered Design» è indispensabile per la creazione di un sito web di successo.

 

Young Swiss è di più

Young Swiss offre di più di semplici consulenze rivolte a un gruppo target specifico. Una componente importante del lavoro di Young Swiss sono le interessanti offerte vantaggiose con cui viene incentivato il consumo ragionevole da parte dei giovani adulti in Svizzera. Quattro volte all’anno viene pubblicato lo Young Swiss Magazine, che può rappresentare un trampolino di lancio per emergenti autori, redattori, fotografi e illustratori svizzeri. La rivista mette in risalto aspetti della vita odierna, mostra prospettive positive e tratta storie vere relative al passaggio all’età adulta.

 

Offerte a prezzi agevolati soltanto per i membri

Sia la rivista che le offerte vantaggiose sono riservate ai membri Young Swiss. Per diventare membri basta avere meno di 30 anni. Un’iscrizione per un anno costa 30 franchi. I clienti PostFinance pagano soltanto 9 franchi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE