Cerca e trova immobili

STATI UNITIA marzo arriverà un nuovo iPhone

29.02.16 - 16:29
Sarà simile al 6S ma più piccolo (tipo il 5S) e ci sarà anche un nuovo tablet
A marzo arriverà un nuovo iPhone
Sarà simile al 6S ma più piccolo (tipo il 5S) e ci sarà anche un nuovo tablet

Secondo quanto trapelato da diversi siti specialistici il prossimo 21 marzo Apple terrà una presentazione di nuovi prodotti anche se, per ora, l'azienda non ha ancora confermato Il motivo di questa reticenza parrebbe essere legato alla prima udienza in tribunale, prevista per il 22 marzo, per la delicata querelle con l'Fbi riguardo alla questione hacking.

A catalizzare le attenzioni degli addetti al settore è il nuovo cellulare che potrebbe chiamarsi iPhone SE (o iPhone 5SE) e che dovrebbe essere una versione riveduta, potenziata e corretta del 5S, ancora presente sul mercato ma che ha ormai già due anni.

Lo smartphone, che sarà l'unico melafonino ad avere ancora uno schermo da 4 pollici, avrà un prezzo più contenuto rispetto ai modelli 6 e 6S. Secondo gli analisti con questa sua nuova creazione la Mela vorrebbe recuperare i clienti "persi per strada" a causa dell'aumento delle dimensioni del display avvenuto con il salto di generazione. 

Sempre secondo le indiscrezioni sarà "ristretto" anche il nuovo iPad Pro, con uno schermo da "soli" 9,7 pollici (contro i colossali 12,9 di quello attuale).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE