Cerca e trova immobili

SVIZZERAPagare il biglietto senza carte di credito. Con l'app di Autopostale

20.11.15 - 09:09
I viaggiatori ora hanno una possibilità in più per pagare il proprio ticket online, grazie all'app Twint
Pagare il biglietto senza carte di credito. Con l'app di Autopostale
I viaggiatori ora hanno una possibilità in più per pagare il proprio ticket online, grazie all'app Twint

BERNA - Sono ormai dodici le comunità tariffali della Svizzera che consentono agli utenti del trasporto pubblico di acquistare biglietti elettronici sul proprio smartphone tramite l’app di AutoPostale. E in comunicato odierno l'azienda comunica una novità per gli utenti senza carte di credito. "Da questo momento sarà possibile pagare questi Mobile Ticket anche con TWINT".

Procedura semplice -  I viaggiatori che acquistano un biglietto elettronico tramite l’app di AutoPostale e desiderano pagarlo con TWINT, dopo aver scelto il biglietto vengono indirizzati all’app TWINT. Una volta confermato l’importo per l’acquisto del biglietto elettronico, ritornano automaticamente all’app di AutoPostale. 

Due grossi vantaggi - L'AutoPostale sottolinea due grandi vantaggi nella vendita dei biglietti tramite l'app.  "L’acquisto dei biglietti è collegato all’orario elettronico, che visualizza tutti i collegamenti TP desiderati (non solo le linee AutoPostale). Il passeggero può così scegliere il biglietto per il suo percorso preferito". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE