Cerca e trova immobili

BASILEAManor ancora più .ch

11.03.16 - 18:22
ll nuovo shop online manor.ch è stato perfezionato con nuove funzionalità per i dispositivi mobili
Manor ancora più .ch
ll nuovo shop online manor.ch è stato perfezionato con nuove funzionalità per i dispositivi mobili

BASILEA - Con una nuova versione del suo shop online manor.ch, Manor lancia una moderna versione del suo sito Internet. Come riferisce la catena di grandi magazzini con sede a Basilea, «questo presenta numerose nuove funzioni, intuitive e perfezionate per una consultazione ottimale con dispositivi mobili». Manor prevede inoltre un ulteriore ampliamento dell’assortimento nel corso dell’anno.
 
Lo shop online di Manor ha optato per «un design pulito e di facile consultazione per i dispositivi mobili». «Nuove utili funzioni assisteranno così i clienti nelle loro operazioni d’acquisto. Sulla nuova piattaforma, i clienti potranno anche valutare i prodotti o approfittare di un apposito strumento per scegliere la taglia giusta del prodotto in questione dopo aver fornito i requisiti personali necessari. La ricerca delle filiali è stata sviluppata in maniera completamente nuova e offre ora anche la possibilità di impostare filtri in base ai grandi magazzini e ai servizi (ristoranti, supermercati Manor Food, ecc.). Il sistema indica così la filiale Manor più vicina a seconda della posizione del cliente. «#manorlive», il blog-magazine di Manor, è stato a sua volta integrato su manor.ch e darà un importante contributo nell’ispirare i nostri clienti nei diversi assortimenti».

«Lo shop online manor.ch sta vivendo ancora una fase di crescita dinamica e nel 2015 il suo fatturato è più che raddoppiato», ha rilevato Yoann Le Berrigaud, Direttore e-commerce. Click & Collect, il servizio di consegna gratuito nel grande magazzino, riscuote sempre più successo: più del 40% di tutte le ordinazioni viene ormai ritirato direttamente dai clienti nel negozio di loro scelta. Lo shop online offre al momento un assortimento di oltre 25 000 articoli. Agli shop già esistenti – fashion, giocattoli, beauty, sport e vino – nel 2015 sono stati aggiunti shop per i prodotti Apple, bagagli, orologi, gioielli e regali. Nel corso del mese di maggio 2016 è previsto il lancio del nuovo shop Casa / Living.

«A livello online, i nostri clienti accederanno non solo al nostro assortimento, ma anche a tante informazioni su tendenze, attività nei singoli grandi magazzini e sui servizi offerti», ha puntualizzato Bertrand Jungo, CEO di Manor. «Ci impegniamo per intensificare il dialogo con i nostri clienti attraverso questo canale, chiedendo la loro opinione per poter rispondere ancora più tempestivamente alle loro esigenze». Questa metodologia accorda, in particolare, un’importanza ancora maggiore alla propensione dei clienti (attualmente circa il 60%, e la tendenza è in aumento) a utilizzare manor.ch con dispositivi mobili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE