Cerca e trova immobili

REGNO UNITOÈ deceduta l'ex modella Annabelle Neilson

18.07.18 - 17:50
Secondo la polizia non si tratterebbe di omicidio. Fu la musa di Alexander McQueen
Keystone
Kate Moss, Annabelle Neilson e Naomi Campbell (2010).
Kate Moss, Annabelle Neilson e Naomi Campbell (2010).
È deceduta l'ex modella Annabelle Neilson
Secondo la polizia non si tratterebbe di omicidio. Fu la musa di Alexander McQueen

LONDRA - È stata trovata priva di vita nella sua abitazione di Londra Annabelle Neilson, modella e personaggio tv inglese. Non si conoscono ancora le cause del decesso, avvenuto il 16 luglio, ma non si tratterebbe di omicidio secondo la polizia.

La 49enne, per molto tempo musa e immagine dello stilista Alexander McQueen, negli anni ‘90 calcò le passerelle più importanti. Nel 2014 la sua rinascita in tv, con il reality show "Ladies of London", e il debutto nel mondo della letteratura per bambini, con la serie di libri "The Me Me Me’s".

Proveniente da una famiglia aristocratica - la nonna paterna era una seconda cugina della Regina Elisabetta - l’ex modella aveva avuto brutte esperienze in passato, bullizzata da piccola, una violenza subita quando ancora era un’adolescente che l'ha costretta alla ricostruzione chirurgica e la dipendenza da eroina.

Fra le ex colleghe, Kate Moss è stata anche una fra le sue amiche più intime. «Possa la tua bellissima anima riposare in pace», ha scritto la top model sui social postando una foto di loro due insieme.

 

So sad to hear the news if they are indeed true. May your beautiful soul rest in peace ?

Un post condiviso da Kate Moss Latest ⚡️ (@katemosslatest) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE