Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccusato di essere un serial killer: era in libertà vigilata

17.07.18 - 20:05
Un 46enne, toltosi il braccialetto elettronico, avrebbe commesso tre omicidi in pochi giorni
Houston Police
Accusato di essere un serial killer: era in libertà vigilata
Un 46enne, toltosi il braccialetto elettronico, avrebbe commesso tre omicidi in pochi giorni

HOUSTON - Lo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzalez, aveva da poco annunciato la possibile presenza di un serial killer, lunedì notte, quando il sospettato è stato arrestato.

Come riporta la CNN, il 46enne Jose Gilberto Rodriguez, un aggressore sessuale, è stato fermato con l’accusa di tre omicidi commessi in pochi giorni, mentre era in libertà vigilata.

La polizia ha comunicato che l’uomo si è staccato il braccialetto elettronico che aveva alla caviglia pochi giorni prima di iniziare la sua triste escalation. La sua prima vittima è stata Pamela Johnson. La donna è stata trovata priva di vita venerdì sera nella sua casa, dopo che la sua famiglia ha chiamato le autorità perché non riusciva a mettersi in contatto con lei.

L'auto della 62enne, rubata, è stata ritrovata in seguito in un vicino centro commerciale. Esaminando il video delle telecamere di sicurezza è stata stabilita una connessione con Rodriguez. Altre due persone sono state trovate morte in due diversi negozi tra sabato e lunedì.

Le autorità sospettano che l’uomo abbia anche rapinato un autista di autobus della metropolitana lunedì mattina e abbia sparato a un autista la scorsa settimana.

La polizia non ha formulato un possibile movente per gli omicidi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE