Cerca e trova immobili

FRANCIAFellatio a un detenuto, allontanata la guardia tirocinante

17.07.18 - 18:00
Il video è finito su Snapchat. È stata avviata un'indagine
Fellatio a un detenuto, allontanata la guardia tirocinante
Il video è finito su Snapchat. È stata avviata un'indagine

LILLA - I dirigenti della prigione di Lille-Sequedin hanno espresso il loro imbarazzo in seguito alla pubblicazione di un video compromettente su Snapchat. Nelle immagini è possibile vedere una guardia tirocinante praticare fugacemente una fellazione a un prigioniero, all’ingresso della sua cella. Il filmato è stato girato da un secondo detenuto. È stata aperta un'indagine da parte dell'amministrazione penitenziaria. Lo riporta Le Parisien.

Il detenuto in questione è stato incarcerato nel 2017 per furto e traffico di droga. Ora è stato trasferito in un'altra prigione. La ragazza è stata allontanata e può dire addio alla sua formazione. «Questa è una posizione inadeguata, poco professionale, che non rispetta i principi di buona distanza e sicurezza insegnati all'ENAP (ndr: Ecole nationale de l'administration pénitentiaire)», ha spiegato la direzione.

Nella cella del ventiseienne, le autorità hanno trovato tre telefoni cellulari, uno dei quali è stato utilizzato per filmare la scena. Questo caso fa tornare in primo piano le polemiche sull'uso - vietato - degli smartphone nelle carceri francesi. Durante la recente fuga di Redoine Faïd, un prigioniero ha potuto immortalare tutto usando un laptop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE