Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAltro accoltellamento a Londra, morto un 20enne

21.04.18 - 17:01
Il giovane è stato ucciso a Finsbury Park. Si tratta dell'ultimo di una lunga serie di casi analoghi che hanno coinvolto la capitale britannica
Keystone
Altro accoltellamento a Londra, morto un 20enne
Il giovane è stato ucciso a Finsbury Park. Si tratta dell'ultimo di una lunga serie di casi analoghi che hanno coinvolto la capitale britannica

LONDRA - Un ragazzo di vent'anni è morto a Londra, dopo essere stato accoltellato a Finsbury Park, nel nord della capitale britannica. Lo rende noto Sky News. Si tratta dell'ultimo di una lunga serie di casi analoghi in una città dove il numero di vittime di accoltellamenti è vicino ormai a quota 40 nel solo 2018. Un altro ragazzo, diciottenne, era morto appena pochi giorni fa.

La vittima, riferisce il Guardian online, è stata trovata ferita a morte intorno alle 3:00 della notte tra venerdì e sabato, secondo quanto ha reso noto Scotland Yard. Il presunto accoltellatore, un ragazzo di 21 anni, è stato arrestato poco distante, anche lui con ferite di coltello, anche se non gravi.

Il sindaco: «Risorse extra per combattere la violenza» - «Il Metropolitan Police Service sta utilizzando risorse extra del Comune per contrastare questo flagello e rimuovere dalle strade criminali violenti e armi». È quanto scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Londra Sadiq Khan, dopo l'ennesimo accoltellamento nella capitale britannica. «Ancora una vita persa senza motivo - scrive Khan - per colpa del crimine violento nelle nostre strade. Lavoriamo anche in modo instancabile con la polizia, la comunità e i gruppi giovanili, i servizi sanitari e educativi e con il governo locale e nazionale - afferma ancora Khan - per evitare che giovani siano trascinati nel crimine violento».
 
 


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE