Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ho sentito un'ondata di calore enorme»

19.04.18 - 17:33
Colpendo la facciata di una casa, un veicolo ha tagliato una linea del gas, causando un'enorme esplosione
«Ho sentito un'ondata di calore enorme»
Colpendo la facciata di una casa, un veicolo ha tagliato una linea del gas, causando un'enorme esplosione

HURST - Guardando le immagini, registrate il 7 aprile e pubblicate mercoledì, è difficile credere che l'incidente non abbia causato vittime. Avvertita che un veicolo aveva sfondato l'ingresso di una casa di Hurst, in Texas, una pattuglia della polizia si è recata sul posto. Il video, girato dalla dashcam, mostra un agente che si avvicina al proprietario del veicolo. Il tempo di fare due passi, una grande esplosione è avvenuta proprio di fronte a lui.

«Ho sentito un'ondata di calore enorme provenire da destra. Ho visto le fiamme prima di chiudere gli occhi», ha detto l'ufficiale Travis Hiser alla CBS. Miracolosamente, l'uomo è stato solo leggermente ferito. Dopo l'esplosione, l’agente ha sentito urla provenire dalla casa. Il poliziotto è quindi entrato dal retro e ha potuto salvare tre persone che erano rimaste intrappolate dal fuoco.

Gli occupanti della casa sono stati ricoverati, le loro condizioni sono stabili. Dovrebbero riprendersi presto. Due agenti di polizia sono stati leggermente feriti. L'autista della macchina che ha generato tutto è fuggito illeso, ma è stato arrestato per violazioni del codice stradale. Secondo i media locali, il SUV che ha colpito la casa ha interrotto una linea del gas, che ha causato l'esplosione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE