Cerca e trova immobili

FRANCIAIgnoti bruciano l'albero di Natale di Maëlys

26.12.17 - 12:50
La famiglia l'aveva collocato nel luogo in cui la bambina è scomparsa. La madre: «Brucerete all'inferno»
Ignoti bruciano l'albero di Natale di Maëlys
La famiglia l'aveva collocato nel luogo in cui la bambina è scomparsa. La madre: «Brucerete all'inferno»

PONT-DE-BEAUVOISIN - Se queste festività natalizie non fossero già abbastanza dure per i genitori di Maëlys - la bambina di 9 anni scomparsa nell’agosto scorso durante un matrimonio in Francia - ci hanno pensato i vandali a renderle ancora più insopportabili.

Ignoti hanno infatti dato fuoco a un alberello di Natale e ad alcuni peluche che la famiglia della piccola aveva collocato davanti alla sala delle feste di Pont-de-Beauvoisin dove Maëlys è stata vista per l’ultima volta. «Ecco ancora una volta la stupidità umana, banda di psicopatici», ha scritto la madre della bambina su Facebook condividendo una foto dell’angolo commemorativo carbonizzato. «Dare fuoco all’abete di Maëlys il giorno di Natale - ha aggiunto -. Brucerete all’inferno...».

L’atto vandalico sarebbe avvenuto nella notte di Natale, precisa LCI. «Questi danneggiamenti sono deplorevoli, la famiglia è scioccata e ha simbolicamente sporto denuncia lunedì», ha commentato la gendarmeria locale. La polizia tende a escludere la possibilità di una combustione spontanea visto che il piccolo albero di Natale non era dotato di luci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE