Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpia russa: «La risposta di Mosca non cambia i fatti»

17.03.18 - 13:44
Lo ribadisce il Foreign Office a seguito delle 23 espulsioni annunciate nelle scorse ore. L'ambasciatore di Mosca a Londra saluta i diplomatici
keystone
Spia russa: «La risposta di Mosca non cambia i fatti»
Lo ribadisce il Foreign Office a seguito delle 23 espulsioni annunciate nelle scorse ore. L'ambasciatore di Mosca a Londra saluta i diplomatici

LONDRA - «La risposta della Russia non cambia i fatti in questione, ossia il tentativo di uccisione di due persone sul suolo britannico, atto per il quale non c'è conclusione alternativa se non che lo Stato Russia sia colpevole».

Lo ribadisce il Foreign Office in una nota di reazione alle contro-espulsioni annunciate da Mosca.

Londra annuncia inoltre per lunedì prossimo una nuova riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale per valutare gli sviluppi ed eventuali ulteriori passi.

L'ambasciatore di Mosca a Londra saluta i diplomatici - L'ambasciatore russo a Londra, Alexander Yakovenko, ha ospitato oggi un ricevimento in onore dei 23 diplomatici espulsi dalla Gran Bretagna per il caso Skripal. Lo scrive l'ambasciata sul suo account Twitter.

«Il mondo è tanto più grande del Regno Unito. La conoscenza e l'esperienza acquisita all'ambasciata saranno sempre riconosciuti dal servizio diplomatico russo», ha detto l'ambasciatore ai diplomatici e alle loro famiglie. Ieri Yakovenko aveva annunciato che la partenza è prevista per il 20 marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 6 anni fa su tio
Ci mancherebbe altro. Hai già visto un criminale confessare il misfatto!!?
NOTIZIE PIÙ LETTE