Cerca e trova immobili

AUSTRALIALa polizia spara a una coppia di scambisti durante un momento intimo

12.07.17 - 16:29
Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in un locale e hanno aperto il fuoco su due trentenni. Hanno pensato che uno dei due fosse armato e pericoloso
La polizia spara a una coppia di scambisti durante un momento intimo
Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in un locale e hanno aperto il fuoco su due trentenni. Hanno pensato che uno dei due fosse armato e pericoloso

MELBOURNE - La serata di Dale Ewins, 35 anni, e Zita Sukys, 37 anni, si è trasformata in un incubo, lo scorso week-end a Melbourne, in Australia. La coppia, sabato scorso, è andata in un club in centro città per partecipare a una serata di scambisti. Per l’occasione, i due trentenni si sono travestiti da Joker e Harley Quinn, protagonisti del film «Suicide Squad».

All’entrata del club, gli agenti di sicurezza si sono imbattuti in una pistola giocattolo che faceva parte del costume di Dale. Siccome la pistola era in plastica, i due sono entrati nel club senza problemi. In seguito la coppia si è isolata in una piccola camera della discoteca e nel frattempo «qualcuno ha avvisato la polizia, informandola che c’era un uomo armato nel club», ha riportato martedì «The Guardian».

Ferito al torso - Una volta lì, la polizia ha fatto irruzione nella struttura e ha sparato a Dale e Zita. Lui è stato ferito al petto, lei sulla gamba. Entrambi sono stati ricoverato in ospedale. La loro vita non è in pericolo. La polizia locale ha detto alla stampa australiana che l’uomo aveva cercato di puntare l’arma agli ufficiali. «In questi tempi, c’è solo una frazione di secondo per prendere una decisione», ha detto un portavoce, sottolineando che gli agenti credevano che le loro vite fossero in pericolo.

Indagine aperta - Su Facebook, l’organizzatrice della serata, Martha Tsamis, dice che la coppia non ha fatto nulla di sbagliato. Si specifica inoltre che non sono stati i suoi agenti di sicurezza a chiamare la polizia. «L’uomo non aveva nulla nella mano. È stata solo una situazione compromettente che non ha nulla di eccezionale dato la natura della serata» cita il «Daily Mail».

Un’indagine è stata aperta per determinare l’esatta sequenza degli eventi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE