Cerca e trova immobili

NESTLÉStephanie Pullings Hart sarà la nuova direttrice delle operazioni

23.05.23 - 09:00
La 50enne si unirà al colosso alimentare dal 1° luglio e assumerà l'incarico dall'inizio del 2024
NESTLÉ
Stephanie Pullings Hart.
Stephanie Pullings Hart.
Fonte Ats Awp
Stephanie Pullings Hart sarà la nuova direttrice delle operazioni
La 50enne si unirà al colosso alimentare dal 1° luglio e assumerà l'incarico dall'inizio del 2024

VEVEY - Stephanie Pullings Hart sarà la nuova direttrice operativa (COO) di Nestlé. Subentrerà dal primo gennaio 2024 a Magdi Batato, che andrà in pensione. Lo ha comunicato oggi il gigante vodese dell'alimentazione.

La cinquantenne Pullings Hart, che ha già lavorato per Nestlé durante 23 anni, è attualmente responsabile delle operazioni di fabbricazione, della catena di approvvigionamento e dell'esperienza del cliente presso il distributore online newyorkese Warby Parker, precisa la nota.

Pullings Hart raggiungerà la multinazionale con sede a Vevey (VD) già dal primo luglio in veste di vicedirettrice. «Dopo un periodo di transizione, assumerà la carica di COO e diventerà membro della direzione del gruppo entro il primo gennaio 2024».

Fino al 2018 Pullings Hart ha già occupato posti di responsabilità presso Nestlé, in particolare nell'attività dei gelati negli Stati Uniti. Ha in seguito raggiunto il produttore californiano di alimenti sostitutivi della carne Beyond Meat, dove ha «trasformato le attività di fabbricazione e della catena di approvvigionamento dell'impresa favorendo un aumento significativo delle vendite».

Il CEO del gigante vodese dell'alimentazione Mark Schneider, citato nel documento, ha rilevato «la sua forte esperienza imprenditoriale e digitale, nonché le conoscenze di Nestlé", che ne fanno di Pullings Hart "la dirigente ideale per continuare a progredire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE