Cerca e trova immobili
Tafferugli negli Aldi inglesi: il nuovo energy drink crea il caos

REGNO UNITOTafferugli negli Aldi inglesi: il nuovo energy drink crea il caos

30.12.22 - 16:20
Si chiama Prime ed è stata realizzata e promossa da due star dei social: Logan Paul e KSI
20Minuten
Tafferugli negli Aldi inglesi: il nuovo energy drink crea il caos
Si chiama Prime ed è stata realizzata e promossa da due star dei social: Logan Paul e KSI

LONDRA - Prime Hydration: è questo il nome della bevanda che ha creato scompiglio negli Aldi inglesi. Cosa ha reso il prodotto un trend da avere a tutti i costi? Il fatto che sia stata creata e promossa dallo youtuber Logan Paul e dal rapper KSI.

Scene del genere si erano (più o meno) viste anche alle nostre latitudini, con l'uscita delle scarpe LIDL di qualche anno fa. E anche oggi, proprio come quella volta, il prodotto non aveva chissà quali grandi particolarità, se non il fatto di essere uscito e promosso al momento giusto e con i giusti mezzi. Quali? I social ovviamente.

Di fatto, Prime è una bevanda energizzante e venduta come «bevanda naturale aromatizzata con il 10% di acqua di cocco, BCAA, antiossidanti ed elettroliti" ed è disponibile in diversi gusti; creata e commercializzata da Prime Hydration, una società fondata dagli - anche - youtuber, Logan Paul e JJ Olatunji, meglio noto con lo pseudonimo KSI. I due hanno un seguito sui propri canali che vanta globalmente quasi 40 milioni di follower, 'luoghi' già comunque noti in precedenza, perché proprio qui i neo soci in affari esternavano la loro rivalità ai tempi delle lotte sul ring.

Ma torniamo a oggi. Stanno circolando diversi video in cui gli aspiranti acquirenti riprendono risse e caos generato da tutte quelle migliaia di persone che vogliono aggiudicarsi almeno una di queste bevande. Perché lo fanno? La risposta la si può trovare - per esempio - nell'Ebay di turno. Dopo essere state acquistate per poco meno di 2 £, le bottigliette vengono messe in vendita per almeno 1000 volte tanto.

Aldi UK ha twittato che giovedì avrebbe venduto le bibite a £ 1,99 come parte di una promozione, e che lo stock era limitato e non sarebbe stato immediatamente rifornito. Il tweet ha ricevuto centinaia di risposte da persone desiderose di sapere esattamente a che ora sarebbero state consegnate le bevande ai negozi. Già questo sarebbe dovuto bastare per mettere in guardia sulla situazione poi verificatasi.

 Paul e KSI hanno promosso la loro impresa di bevande con lo slogan: «Cosa succede quando due rivali si uniscono come fratelli e soci in affari».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 1 anno fa su tio
Con questa notizia sono sempre più convinto ..... lontano come la peste dai DISSOCIAL MEDIA, Spero tanto che a Berna si svegliono e blocchino gli IP di tutti i DISSOCIAL MEDIA che stanno: A) indebolendo la nostra economia "un sacco di gente che perde ore di lavoro produttive a leggere boiate" compromettendo il Prodotto Interno Lordo (PIL) B) uno spreco di energia elettrica globale per inviare e ricevere un infinità di boiate innutili. Altro che doccia in 2 .... quasi un inno alle orgie casalinghe... Decine di migliaia di KW/h bellamente sprecati per inviare c.a.z.z.a.t.e Poi però non si accendono i motivi di natale in segno si austerità (motivi a Led's = 4 - 5 watt pz.) C) Un mondo di persone bisognose di aiuto psicologico malate, intossicate sconnesse dalla realtà che si auto costringono a postare di tutto, leggere - postare, leggere - postare, leggere - postare.... all'infinità. D) Perdita a iosa di contatti UMANI, meglio chattare che attraversare la strada e VEDERSI !! E) un mondo di disinformazione parabolico all'ennesima potenza. SOCIAL = DROGRA PER LA MENTE

Gigetto 1970 1 anno fa su tio
E noi saremmo la razza dominante?

gmogi 1 anno fa su tio
Complimenti vivissimi

Zac 1 anno fa su tio
Social idiots…. Così quando ci si ostina a fare la spesa al supermercato invece che online! LOL

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Zac
Ah, perché la quasi totalità delle persone fa la spesa online? Io vedo i supermercati affollati!

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Dalle minchiate che scrivi sempre credo tu sia caduto anni fa dalla moto, pestando il cranio e non ti sia più ripreso.

Disà 1 anno fa su tio
ragazzini a briglia sciolta 🤮

ZioG. 1 anno fa su tio
che IDI0TI
NOTIZIE PIÙ LETTE