Cerca e trova immobili
Qantas ordina 12 Airbus per il super viaggio dall'Australia a Londra

AUSTRALIAQantas ordina 12 Airbus per il super viaggio dall'Australia a Londra

02.05.22 - 12:57
Suite con letto separato, poltrona reclinabile, schermi. E ancora zone relax e stretching
AFP
Qantas ordina 12 Airbus per il super viaggio dall'Australia a Londra
Suite con letto separato, poltrona reclinabile, schermi. E ancora zone relax e stretching

SYDNEY - Qantas ha confermato oggi di aver ordinato 12 Airbus A350-1000 per compiere i super viaggi a lungo raggio senza scalo dall'Australia a New York o Londra, previsti per la fine del 2025. 

La compagnia aerea australiana ha diffuso alcuni dettagli sui nuovi aerei, con 238 posti a sedere. I clienti che viaggeranno in prima classe potranno usufruire di lussuose suite con letto separato, poltrona reclinabile e guardaroba personale. Anche le classi minori beneficeranno di più spazio. Il sedile in Premium Economy misura reclinato 101 centimetri, mentre in Economy 84. 

Per far fronte alle lunghe ore di volo (più di 19) è stata inoltre pensata una zona benessere, dedicata al movimento, allo stretching e all'idratazione. 

Gli interni e il design sono stati elaborati seguendo i risultati delle ricerche mediche e scientifiche condotte su tre voli di ricerca effettuati da New York e Londra in direzione di Sydney nel 2019. 

«L'esperienza di viaggio del Qantas A350 sarà davvero eccezionale, in particolare nelle cabine premium. I nostri posti in First e Business Class stabiliranno un nuovo punto di riferimento per i viaggi premium a lungo raggio» ha dichiarato il Ceo del gruppo Alan Joyce. «I primi aerei di Project Sunrise voleranno da New York e Londra, ma l'aereo sarà anche in grado di operare voli diretti per l'Australia da destinazioni come Parigi e Francoforte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE