Archivio Keystone
STATI UNITI
16.03.2020 - 08:340

I fornitori di servizi internet americani offriranno Wi-Fi gratis per 2 mesi

La misura in aiuto alla popolazione statunitense in questo momento di crisi

WASHINGTON - Non troppo tempo fa, stare tanto al telefono, soprattutto in compagnia, veniva demonizzato. Ora invece viene promosso, per favorire le misure anti-coronavirus.

A tal proposito, i fornitori di servizi internet statunitensi hanno deciso di lanciare un'iniziativa per dare una mano alle persone in questo momento difficile. Tra le misure temporanee annunciate, anche per aiutare le persone a rispettare il social distancing, verrà offerto un servizio Wi-Fi gratuito per i prossimi 2 mesi. Oltre a ciò, nei prossimi 60 giorni nessuno verrà disconnesso dalla rete se non ha pagato le proprie bollette.

Le misure annunciate desiderano in particolare supportare tutti coloro che devono lavorare (o studiare) da casa tramite audio e videoconferenze. Alle PMI, alle scuole, e agli studenti viene offerto inoltre un pacchetto di sconti, offerte, servizi gratuiti e in prova, per poter superare al meglio quest'emergenza.

Tra le aziende che hanno deciso di sostenere l'iniziativa ci sono i maggiori e i minori "provider" di internet, tra cui AT&T, Comcast, Charter, Cox, Google Fiber, Sprint, Verizon e T-Mobile.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 1 anno fa su tio
Bene, bella iniziativa!
vulpus 1 anno fa su tio
Fantasia pura, visto che non ci sono le infrastrutture. Si illude la gente di quello che non può ottenere. La distanza sociale è basilare, ma quello che continua a girare su internet, blog e social, è quasi più dannoso del virus stesso
D1AB0L1K 1 anno fa su tio
Potrebbe essere un'ottima opportunità per Swisscom...dopo le varie defezioni degli ultimi mesi...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-06 12:26:05 | 91.208.130.86