Cerca e trova immobili

STATI UNITIDeSantis correrà per la Casa Bianca, l'entourage di Trump lo attacca subito

24.05.23 - 07:41
Il governatore della Florida bersagliato dalle critiche per aver annunciato la corsa su Twitter
keystone-sda.ch / STF (John Raoux)
Fonte ats
DeSantis correrà per la Casa Bianca, l'entourage di Trump lo attacca subito
Il governatore della Florida bersagliato dalle critiche per aver annunciato la corsa su Twitter

WASHINGTON - L'entourage di Donald Trump attacca il governatore repubblicano della Florida Ron DeSantis per la sua decisione di annunciare la corsa alla Casa Bianca oggi in una conversazione su Twitter con il Ceo della piattaforma Elon Musk, come hanno anticipato i media americani.

«L'annuncio su Twitter è perfetto per Ron DeSantis», ha detto a Politico un consigliere dell'ex presidente e candidato alle elezioni del 2024. "In questo modo non deve interagire con le persone e i media non possono fargli domande", ha aggiunto.

«Questo è uno dei lanci di campagne più fuori dal comune nella Storia moderna. L'unica cosa meno narrabile del lancio di una campagna di nicchia su Twitter è l'after party di DeSantis al lussuoso resort Four Seasons di Miami», gli ha fatto eco Karoline Leavitt, portavoce di Make America Great Again, il comitato elettorale che sostiene Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 11 mesi fa su tio
DeSantis e’ un ottimo candidato e se io fossi cittadino statunitense lo voterei. E’ giovane, ha un sostegno schiacciante nel suo Stato, ha dato prova di essere all’altezza per potersi candidare.

bic66 11 mesi fa su tio
Chi sarà il meno peggio fra i due? Un occhio strizzato agli integralisti cristiani, agli ebrei ortodossi, a tutti i sostenitori delle armi libere, ai fautori del suprematismo bianco di ultrà destra stile kkk. Agli anti lgbt, ai faccendieri di ogni risma, quelli del basta far soldi che tutto è lecito. Forse a Trump piace di più la patata e non lo nasconde, ma è anche tremendamente instabile. Direi che se uno di questi dovesse vincere sarà comunque un disastro, peggio che con il vecchietto Biden
NOTIZIE PIÙ LETTE