Cerca e trova immobili

ITALIAIncontro Meloni-Berlusconi, intesa su un «governo di alto profilo»

01.10.22 - 13:25
Prima uscita pubblica, a Milano, per la leader di Fratelli d'Italia dopo la vittoria delle elezioni
keystone-sda.ch (Mauro Scrobogna)
Fonte Ats Ans
Incontro Meloni-Berlusconi, intesa su un «governo di alto profilo»
Prima uscita pubblica, a Milano, per la leader di Fratelli d'Italia dopo la vittoria delle elezioni

MILANO - Incontro questa mattina tra la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni e il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Lo riferiscono i due partiti parlando di un colloquio che si è svolto «in un clima di grande collaborazione e unità di intenti».

I due leader hanno «ribadito la soddisfazione per l'affermazione del centrodestra alle elezioni politiche e hanno fatto il punto sull'attuale situazione politica», continua la nota. Meloni e Berlusconi hanno poi approfondito i dossier più urgenti all'ordine del giorno, a partire dal caro energia. I due leader si sono poi confrontati sui prossimi passaggi istituzionali in vista della convocazione del prossimo Parlamento e «hanno condiviso la necessità che l'Italia abbia bisogno di un Governo di alto profilo, capace di affrontare le gravi emergenze che il Paese si trova di fronte».

Prima uscita pubblica di Meloni a Milano - Giorgia Meloni è arrivata oggi a Milano al villaggio della Coldiretti allestito all'interno del parco Sempione. È la prima uscita pubblica della leader di Fratelli d'Italia dopo la vittoria alle elezioni politiche. Ad accoglierla il collega di partito Ignazio La Russa con una delegazione di Coldiretti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE