Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsa2016: Trump torna in tv, sarà al Saturday Night Live

07.11.15 - 17:33
Sarà 'padrone di casa' nello spettacolo comico-satirico tra i più seguiti e più apprezzati negli Usa
Usa2016: Trump torna in tv, sarà al Saturday Night Live
Sarà 'padrone di casa' nello spettacolo comico-satirico tra i più seguiti e più apprezzati negli Usa

NEW YORK - Torna in televisione Donald Trump, ma questa volta come 'padrone di casa' al Saturday Night Live, lo spettacolo comico-satirico tra i più seguiti e più apprezzati negli Stati Uniti, in onda in seconda serata sulla Nbc e che proprio quest'anno ha segnato quattro decenni di successo.

Trump non è nuovo al Snl (com'è noto lo show), vi ha preso parte diverse volte ma mai in veste di 'politico', o meglio di candidato. Nel 2004 per esempio il miliardario newyorchese condusse una puntata dello show poco dopo il debutto del reality da lui lanciato, 'The Apprentice' e trasmesso dalla Nbc, stesso network di Saturday Night Live.

E la novità c'è, perché se in generale è rara la partecipazione dei politici al Saturday night live, lo è ancor di più se si tratta di candidati per la presidenza del Paese e pressoché senza precedenti se questi finiscono per condurre il programma. È accaduto solo per otto politici in tutto, di cui soltanto uno - il reverendo Al Sharpton nel 2003 - era attivamente coinvolto nella corsa per le presidenziali. Qualche settimana fa al Snl è comparsa la candidata alla nomination democratica Hillary Clinton, ma non come conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE