Cerca e trova immobili

STATI UNITIPfizer: dal vaccino entrate per 15 miliardi di dollari

02.02.21 - 14:07
Il siero sarebbe quindi uno dei più grandi successi commerciali nella storia dell'industria farmaceutica
Reuters
Fonte ats ans
Pfizer: dal vaccino entrate per 15 miliardi di dollari
Il siero sarebbe quindi uno dei più grandi successi commerciali nella storia dell'industria farmaceutica

NEW YORK - Il gruppo farmaceutico americano Pfizer stima che le vendite del vaccino anti-Covid sviluppato in partnership con l'azienda tedesca BioNTech porteranno entrate per 15 miliardi di dollari nel 2021, l'equivalente di oltre 13 miliardi di franchi.

Il vaccino sarebbe quindi uno dei più grandi successi commerciali nella storia dell'industria farmaceutica. Pfizer, che ha pubblicato oggi i suoi risultati trimestrali, prevede di generare un margine netto del 25-30% su questo prodotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
VERGOGNOSO

blob 3 anni fa su tio
Assolutamente concorde con quanto scritto da joe69! Parere diverso per egi47. Ciao

egi47 3 anni fa su tio
Per un vaccino che salva tante vite umane sono soldi spese bene. Perché non vi chiedete quanti miliardi all'anno sono buttati per lo sport professionistico?, tanti sport (come il calcio) oltre a buttare via soldi fanno tanti danni e parecchi morti.

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a egi47
Il discorso nn è il fatto che siano stati spesi bene, e il fatto che è stato pagato da tutti... ma i frutti finanziari (i lauti e vergognosi guadagni) li percepipiscono i soliti noti... (case farmaceutiche) , e bello fare impresa senza avere nessunissimo rischio di impresa... senza passivi ma raccogliendo solo attivi....

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a egi47
I miliardi l'anno per lo sport professionistico nn vengono pagati dalla collettività, ma dagli sponsor, diritti televisivi, ecc...

Don Quijote 3 anni fa su tio
Risposta a egi47
Ma per favore, al momento non ha salvato nessuno e se tutto procede come da copione, il virus scompare da solo come già successo in passato con altre pandemie. Con 15 miliardi di dollari si potrebbero salvare nei prossimi 4 anni 20 milioni di bambini che muoiono di fame o per diverse malattie curabilissime! Stiamo zitti e pensiamo ai nostri interessi senza farci troppo belli e lodarci da soli.

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Ancora xhe insisti, informati meglio L'asiatica del 59 è stata sconfitta da un VACCINO, te lo vuoi mettere in zucca o no ???

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Volevo dire: l'Asiatica del 1957, mi son sbagliato 🙈🤪🤣

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Quelli degli advisory board stanno contando il proprio bottino

joe69 3 anni fa su tio
E dei 20 miliardi di soldi pubblici per produrlo ricevuti dagli Stati.... Ne vogliamo parlare?? hanno preteso pure il Monopolio chiedendo l'esclusività del brevetto... ne vogliamo parlare?? Bello fare soldi, quando ha pagare sono gli altri e a loro restano i profitti....no comment !!!

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a joe69
Nonostante ciò continuo a credere nella loro buona fede?
NOTIZIE PIÙ LETTE