Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAIl rifugio rimane chiuso durante un bombardamento, aperta un'inchiesta

01.06.23 - 09:26
Nell'attacco sono morte tre persone
keystone-sda.ch / STR (Kyiv City Military Administratio)
Fonte Ats ans
Il rifugio rimane chiuso durante un bombardamento, aperta un'inchiesta
Nell'attacco sono morte tre persone

KIEV - La polizia ucraina ha aperto un procedimento penale a causa di un rifugio rimasto chiuso a Kiev durante l'attacco missilistico della notte scorsa costato la vita a tre persone: lo ha reso noto su Facebook il ministro degli Interni ucraino, Igor Klymenko, come riporta Rbc-Ucraina.

Il ministro ha aggiunto che il Servizio di Emergenza dello Stato e la polizia effettueranno controlli dei rifugi in tutto il Paese, inclusi quelli antiatomici. «I rifugi devono essere aperti 24 ore al giorno. Ne vale la vita delle persone. Non è un'esagerazione», ha affermato.

In precedenza il sindaco della capitale, Vitalii Klitschko, aveva reso noto su Telegram che il rifugio in questione si trova al policlinico del distretto di Desnianskyi e che gli esperti del dipartimento di Sicurezza municipale erano sul luogo per indagare sul motivo per cui non è stato possibile accedervi. La responsabilità del funzionamento del rifugio, aveva sottolineato il sindaco, è del direttore dell'istituto medico e del capo dell'amministrazione distrettuale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 10 mesi fa su tio
Al di là del contenuto della notizia ma ci rendiamo conto che questi comunicano con Facebook - Telegram e affini parlado della guerra. Iguardabile mentre il loro leader ganassa e gira il globo come una star del cinema che mette on-line la guerra. Anche se le motivazioni sono condivisibili il metordo é a dir poco da condannare e si spera in futuro vietato. Che orrore

TheQueen 10 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
certo, meglio Putler con la libertà di stampa (giornalisti uccisi o in prigione)

Keope1963 10 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Lo fa per evitare che gente come te seduto comodo davanti ad un bianchino parli solo di donne e di calcio. Così vedi, anche tu alla tua maniera cerchi di parlare di cose serie 🤷‍♂️.

LaLussy 10 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Keope1963: Apr-Drone almeno riesce a mantenere un discorso! Tu invece sei solo capace a denigrare la gente che la pensa diversamente da te e non riesci a fare un discorso costruttivo!

Keope1963 10 mesi fa su tio
Risposta a LaLussy
Parlare del presidente ucraino tratta solo come un pagliaccio solo perché era attore comico non mi sembrano argomenti che dimostrano acume. Lui, attore comico diventato presidente a fatto diventare comici molti altri presidenti!

Suissefarmer 10 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
certo che parli di putler e libertà di stampa facendo capire che sia l'unico... Assange??? dice la verità e viene arrestato a vita oppure ergastolo perché nato e co ci dicono solo quello che fa comodo a loro. l'occidente non è quello che ci vendono, capisci?

Poraccio 10 mesi fa su tio
Risposta a Suissefarmer
Cosa centra la nato con assange? Se gli usa hanno commesso crimini nel mondo anche putler può farlo? Non ha più senso condannare entrambi?
NOTIZIE PIÙ LETTE