Cerca e trova immobili

BRASILECondannato a mille anni per aver ripetutamente stuprato la figliastra

11.05.23 - 14:20
L'uomo, sull'arco di quattro anni, si è approfittato della bambina piccola in almeno 90 occasioni. Poi la madre lo ha scoperto
Depositphotos (ababaka)
Fonte Ats ans
Condannato a mille anni per aver ripetutamente stuprato la figliastra
L'uomo, sull'arco di quattro anni, si è approfittato della bambina piccola in almeno 90 occasioni. Poi la madre lo ha scoperto

BRASILIA - In Brasile, un uomo è stato condannato a 1080 anni di carcere per aver stuprato la figliastra in almeno 90 diverse occasioni nello Stato meridionale di Santa Catarina. L'aggressore è stato arrestato in flagrante dopo essere stato sorpreso dalla madre della bambina. La condanna è una delle più pesanti nella storia della giustizia dello Stato.

Le violenze erano iniziate nel 2019, quando la vittima aveva appena otto anni, e sono proseguite fino al 2023. L'uomo ha approfittato della condizione vulnerabile della piccola a causa dell'età e della sua condizione di patrigno, che gli ha permesso di stare da solo con lei, secondo gli inquirenti.

La madre della vittima un giorno è tornata a casa senza preavviso e ha sorpreso il compagno. Nonostante lui abbia cercato di impedirle di entrare nella stanza, la donna è riuscita a vedere la bambina avvolta in abiti non suoi. Ha quindi chiamato la polizia facendolo arrestare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE