Cerca e trova immobili

FRANCIARapina da film a Parigi, bottino milionario

29.04.23 - 19:45
Armi lunghe, caschi e moto: i tre sono fuggiti con gioielli per diversi milioni di euro
IMAGO
Fonte ats ans
Rapina da film a Parigi, bottino milionario
Armi lunghe, caschi e moto: i tre sono fuggiti con gioielli per diversi milioni di euro

PARIGI - Bottino milionario per dei rapinatori armati che oggi hanno portato via monili di lusso dalla gioielleria Bulgari di Place Vendome a Parigi, hanno riferito gli investigatori e la procura.

Secondo le prime informazioni, tre persone sono arrivate con due moto intorno alle 13.45. Due di loro avevano armi lunghe e hanno colpito la guardia di sicurezza. I danni, stimati in "diversi milioni di euro", sono ancora in fase di valutazione, ha dichiarato all'Afp una fonte vicina alle indagini.

Nei video postati sui social network che sembrano corrispondere alla rapina, si vedono due grosse moto nere parcheggiate sul marciapiede di fronte alla gioielleria. Un uomo con un casco, una pistola e vestito di nero fa il palo. Poi i tre fuggono sulle moto.

La gioielleria Bulgari era già stata oggetto di una rapina a mano armata nel settembre 2021, il valore dei gioielli rubati era stato stimato in 10 milioni di euro. Uno dei rapinatori era stato ferito a una gamba da un agente di polizia. È stato arrestato, incriminato e incarcerato. Nel giugno 2022, altri due sospetti sono stati arrestati e accusati. Anche loro sono in detenzione preventiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MAHE93 12 mesi fa su tio
Bravi per il coraggio e buona fortuna

Gio65 12 mesi fa su tio
se non hanno fatto male a nessuno allora bravi godeteveli!!

Danyp 12 mesi fa su tio
Lupin….
NOTIZIE PIÙ LETTE