Cerca e trova immobili

STATI UNITIA 78 anni rapina una banca, arrestata per la terza volta

10.04.23 - 20:16
È andata via lasciando all'impiegato un biglietto: «Mi dispiace, non intendevo spaventarla»
Pleasant Hill Missouri Police Department
Fonte ats
A 78 anni rapina una banca, arrestata per la terza volta
È andata via lasciando all'impiegato un biglietto: «Mi dispiace, non intendevo spaventarla»

WASHINGTON - Una donna di 78 anni è stata arrestata con l'accusa di rapina in banca. Lo scrivono i media americani sottolineando che si tratta della terza volta.

In quella che sembra una scena tratta da un film, Bonnie Gooch è entrata nella Goppert Financial Bank a Kansas City, in Missouri, indossando una mascherina N95 nera, occhiali da sole e guanti in lattice. Si è avvicinata allo sportello e ha fatto scivolare sotto un biglietto con la scritta, «Ho bisogno di 13 mila dollari in banconote di piccolo taglio». È andata via lasciando un altro biglietto all'impiegato, «Mi dispiace, non intendevo spaventarla». Dopo il furto è salita sulla sua auto, una Buick Enclave ed è scappata.

È stata fermata poco dopo dalla polizia e gli agenti erano ignari del fatto che si trattasse di un'anziana signora. Il denaro era sparso sul pavimento dell'auto e la donna emanava un forte odore di alcol. I precedenti della Gooch risalgono al 1977 e al 2020, in quest'ultima occasione aveva presentato all'impiegato un biglietto di buon compleanno con la scritta, «Questa è una rapina».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rik830 1 anno fa su tio
🤣🤣🤣 mitica 💪
NOTIZIE PIÙ LETTE