Cerca e trova immobili

STATI UNITI Pro-Trump in piazza per il loro idolo: «È fantastico»

04.04.23 - 16:02
Arrivano dal Connecticut, da Long Island e sono avvolti nella bandiera americana. Trump «è la cosa migliore che sia mai a questo paese».
Reuters
Fonte ATS ANS
Pro-Trump in piazza per il loro idolo: «È fantastico»
Arrivano dal Connecticut, da Long Island e sono avvolti nella bandiera americana. Trump «è la cosa migliore che sia mai a questo paese».

NEW YORK - Decine di manifestanti pro-Trump sono già radunati davanti alla procura di Manhattan, dove il loro "idolo" è atteso nelle prossime ore per l'incriminazione. Arrivano dal Connecticut, da Long Island e sono avvolti nella bandiera americana. Trump «è la cosa migliore che sia mai capitata a questo paese, è fantastico», dicono orgogliosi anche se un po' frustrati dal non poter manifestare liberamente sul marciapiede.

La polizia ha infatti dedicato un'area apposita, Collect Pond Park di fronte all'ingresso della procura, per le proteste. Un'area in cui è attesa fra un'ora la deputata repubblicana trumpiana di ferro Marjorie Taylor Greene.

A sostenere l'ex presidente è un gruppo di 'Black for Trump' che rivendicano la loro libertà di espressione. Fra la piccola folla che cresce con il passare delle ore spicca anche un imitatore del tycoon: «Faremo una grande conferenza stampa più tardi a Mar-a-Lago. Sarà bellissima. E distribuiremo anche il gelato, Ben & Jerry, quello buono», dice vestito di tutto punto con la cravatta rossa e la parrucca biondo platino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
grande Trump ho scommesso una cena che ne uscirà vittorioso

Peter Parker 1 anno fa su tio
Si aprono le scommesse su come finira' questa "cosa". Una nuova telenovela.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
…una nuova Trumpanovela…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
E tutte le Trumpanovela precedenti sono finite nel nulla. Gli sceneggiatori e registi hanno fatto un bel tonfo al botteghino.

Nikko 1 anno fa su tio
Beh? Dove sono tutti i Trumpantrolls nostrani?
NOTIZIE PIÙ LETTE