Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINARusso arrestato a Kharkiv, era nascosto lì da 6 mesi

14.03.23 - 14:30
Il 42enne faceva parte della 27a brigata di fucili a motore delle guardie separate della Russia
AFP
Fonte ats
Russo arrestato a Kharkiv, era nascosto lì da 6 mesi
Il 42enne faceva parte della 27a brigata di fucili a motore delle guardie separate della Russia

KHARKIV - Un soldato russo è stato arrestato dopo che, secondo quanto ha testimoniato alla polizia ucraina, si era nascosto nella regione di Kharkiv per sei mesi. Come riportato dalla Bbc, il militare di 42 anni è stato fermato da membri delle forze armate ucraine mentre pattugliavano il distretto di Kupiansk, un'area riconquistata dalle forze di Kiev lo scorso settembre.

Dopo averlo trovato, le forze ucraine hanno scoperto che l'uomo faceva parte della 27a brigata di fucili a motore delle guardie separate della Russia ed era residente nella regione di Mosca. Il militare russo è stato portato in una stazione della polizia locale per ulteriori indagini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

USSColeDG67 1 anno fa su tio
Ha capito che la guerra era sbagliata e non voleva fare quello che gli è stato ordinato! …ce n’è sono tanti come lui, ma gli altri vengono arrestati e stranamente non ci sono più! …non difendo nessuno, ma il buono c’è ovunque, come il marcio!

Mat78 1 anno fa su tio
Evidentemente avrà pensato che rischiava di meno così che tornare a casa da sconfitto, per poi essere sicuramente rimandato in prima linea! E come biasimarlo?
NOTIZIE PIÙ LETTE