Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAIl grano ucraino in mare ancora per 60 giorni

13.03.23 - 17:27
Il vice ministro degli Esteri russo ha confermato l'intenzione di Mosca di estendere l'accordo con Kiev.
Reuters
Fonte ATS ANS
Il grano ucraino in mare ancora per 60 giorni
Il vice ministro degli Esteri russo ha confermato l'intenzione di Mosca di estendere l'accordo con Kiev.

MOSCA - Mosca è favorevole a prolungare l'accordo per l'esportazione del grano dai porti ucraini sul Mar Nero ma «solo per 60 giorni». Lo ha detto il vice ministro degli Esteri Vershinin, che ha guidato la delegazione russa ai colloqui a Ginevra con rappresentanti dell'Onu. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

Un'estensione di più lungo periodo, ha aggiunto Vershinin, potrà essere presa in considerazione da Mosca se verranno tolti gli ostacoli alla sua esportazione di prodotti agricoli. Fino ad oggi, ha sottolineato il vice ministro, la revoca delle sanzioni su questi prodotti annunciata dagli Usa, dalla Ue e dalla Gran Bretagna, non sta funzionando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tiki8855 1 anno fa su tio
È ora che USA e EU non mettano più il bastone fra le ruote alle esportazioni di prodotti agricoli russi!

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
TikiHH55 vieni in fretta. In quest'articolo c'è la parola Ucraina. Hai sicuramente qualche ragguaglio per noi. Siamo assetati del tuo sapere su questa porzione di continente. Siamo già tutti seduti in tondo. Manchi solo tu.

Tshakra 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Dei mostri zero garanzie sulle sanzioni americane ma ci lasciano il porto aperto per altri 60, che incivili. Niente a che vedere con la fedele chioccia a stelle e strisce.

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Caro scienziato pazzo dovresti conoscere le mie opinioni - non andare in agitazione - se tio non mi nega la libertà di espressione come oggi pomeriggio - ci sentiamo presto!
NOTIZIE PIÙ LETTE