Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOBorsello con proiettili e un innesco trovato non distante dall'Ariston

10.02.23 - 19:59
Gli artificieri della polizia hanno prelevato il pacco e lo stanno analizzando
Depositphotos (Lindasky76)
Fonte Ats Ans
Borsello con proiettili e un innesco trovato non distante dall'Ariston
Gli artificieri della polizia hanno prelevato il pacco e lo stanno analizzando

SANREMO - Un borsello con all'interno dei proiettili, forse polvere da sparo e una sorta di miccia o di innesco, a cui mancava una componente per renderlo esplosivo, è stato trovato nel pomeriggio in una strada a Sanremo, non distante dal Teatro Ariston dove si svolge il Festival di Sanremo. Una fonte qualificata ha confermato che sono in corso accertamenti per verificare il potenziale esplosivo del pacco. Sarebbe stato un agente di polizia a trovare il pacco per strada. Gli artificieri della polizia hanno già prelevato il pacco.

Il pacco era a terra in una traversa di via Fiume, a circa 500 metri dall'Ariston, una strada stretta dove erano parcheggiati dei motorini. A trovare il borsello sarebbe stato un agente di polizia di un commissariato che si trova a circa duecento metri. La procura è stata avvertita ed è in attesa di una prima relazione degli artificieri.

Nei giorni precedenti il Festival della canzone le forze dell'ordine avevano predisposto un aumento della sorveglianza in città con un rinforzo degli organici per timore di eventuali azioni degli anarchici che protestano contro il 41 bis (regime del carcere duro) all'anarchico italiano Alfredo Cospito.

La via in cui è stato trovato il borsello è fuori dalla zona rossa allestita come ogni anno intorno al Teatro Ariston dentro la quale si può accedere solo dopo controlli di sicurezza delle forze dell'ordine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobifurgo 1 anno fa su tio
Sono davvero nei guai gli organizzatori di quella buffonata che si chiama Festival. Qualunque poveraccio poteva preparare il pacchetto sorpresa e farlo trovare dalla Polizia. Certo che i personaggi che girano intorno alla manifestazione da l’ esatta misura in che situazione si trova l’ Italia…..a pochi km da noi per un terremoto sono morte tante persone, i sopravvissuti lottano per andare avanti. In Liguria si continua a nuotare nella superficialità per non dire altro. Mah….

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Capisco: con quello che costano al giorno d’oggi pomodori e uova!

RV50 1 anno fa su tio
Strano che non era ancora la notizia "BOMBA" oramai il festival di S.Remo é al livello della politica UE "fallimentare" quindi bisogna creare lo " scoop."

UtenteTio 1 anno fa su tio
500m non 5 passi, ma oramai tutto fa spettacolo e se non c'è lo si deve creare come la rissa tra "artiste" che nessuno sè fila! OXA piange perché nemmeno girando la classifica può farcela, quando 7-10 giorni fa postava farlocchi post di elogi vari.

PanDan 1 anno fa su tio
ma fatelo saltare, così non ne parliamo più...

Capra 1 anno fa su tio
Che società 😡
NOTIZIE PIÙ LETTE