Cerca e trova immobili

ISRAELECoppia lascia il figlio neonato al check-in dell'aeroporto

02.02.23 - 12:29
Padre e madre sono stati fermati dalla polizia e ricondotti dal piccolo
Depositphotos (encrier)
Fonte Ats Ans
Coppia lascia il figlio neonato al check-in dell'aeroporto
Padre e madre sono stati fermati dalla polizia e ricondotti dal piccolo

TEL AVIV - Una coppia di cittadini belgi in partenza dallo scalo Ben Gurion di Tel Aviv per Bruxelles è stata fermata e interrogata dalla polizia per aver lasciato il proprio neonato in un passeggino al check-in e tentato di imbarcarsi sul volo.

Lo ha fatto sapere, citata dai media, l'Autorità aeroportuale israeliana secondo cui i due, già a check in chiuso, hanno cercato lo stesso di prendere l'aereo dopo aver lasciato sul posto il neonato per il quale - secondo le stesse fonti - non avevano acquistato il biglietto.

Ad avvisare la polizia al Terminal 1 dello scalo sono stati gli stessi impiegati al check in. Citato dalla tv Canale 12, un rappresentante di Ryanair - la compagnia dell'aereo per Bruxelles che la coppia intendeva prendere - ha detto che «tutti gli impiegati erano in stato di shock. Non abbiamo mai visto nulla del genere. Non credevamo a ciò che stavamo vedendo».

Fermati dalla polizia - allertata dalla compagnia aerea - padre e madre sono stati ricondotti dal figlio. Gli agenti hanno poi preso in custodia i due chiedendo loro spiegazione di quanto accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ZetaCrea 1 anno fa su tio
Sono curioso di sapere cos'ha da dire il neonato

Patrizia 1 anno fa su tio
Due genitori che non servono nemmeno come stallico, ma le autorità che gli impongono di riprendere il povero bebè per paura di occuparsene sono pari ai due immondi genitori. Povera stella chissà che fine farà 😭😭

MaryOne89 1 anno fa su tio
ma come..Cioè tentano di abbandonarlo e questi glielo riportano? E' chiaro che se hanno tentato di abbandonarlo non gli vogliono bene e non è voluto. Secondo me riportarlo dai genitori è uno sbaglio. Questa è la mia opinione.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Che strano… genitori provenienti da un paese democratico che abbandonano il figlio in un paese democratico. Credevo che ste cose accadessero solo in Russia, Cina o Iran………🤓

Zanza90 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
I tuoi commenti sono sempre più intelligenti..
NOTIZIE PIÙ LETTE