Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria a Los Angeles: tre morti e quattro feriti

28.01.23 - 17:24
Si tratta del quarto episodio di questo genere in California nel mese di gennaio
Depositphotos (tupungato)
Immagine di archivio.
Immagine di archivio.
Sparatoria a Los Angeles: tre morti e quattro feriti
Si tratta del quarto episodio di questo genere in California nel mese di gennaio

LOS ANGELES - Altro sangue in California, dopo le sparatorie di Monterey Park e di Half Moon Bay che hanno provocato una ventina di morti.

Questa volta il teatro di questo ennesimo episodio di violenza con armi da fuoco è Benedict Canyon, un quartiere di lusso di Los Angeles. Tre persone sono state uccise all'interno di un veicolo che si trovava in strada e quattro sono rimaste ferite all'esterno, ha affermato al Los Angeles Times una fonte del dipartimento di polizia cittadino. Al momento nessuna traccia del responsabile (o responsabili).

 L'allarme per la sparatoria è giunto alla centrale dei pompieri di Los Angeles poco prima delle 3 del mattino ora locale (le 12 in Svizzera). A quanto si apprende i feriti, ricoverati negli ospedali locali, sarebbero in condizioni critiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

@matterhorn 1 anno fa su tio
*non democratici

@matterhorn 1 anno fa su tio
Ed io che credevo certe cose succedessero solo in Russia visto che non è un paese democratico. Dunque anche nell’ eldorado democratico di cui parlano tanto alcuni filo americani accadono ste cose.. dunque non ho ben capito la differenza tra noi e i paesi democratici 😬😬😅😅🤣🤣

angie2020 1 anno fa su tio
guerra fra bande??

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
L’ipotesi più probabile… Se non si avranno più news su questo fatto vorrà dire che si tratta proprio di questo e che sia le vittime che I criminali sono del colore giusto.
NOTIZIE PIÙ LETTE