Cerca e trova immobili

ITALIATragedia all'ecocentro, spara a un collega e al direttore e poi si toglie la vita

30.12.22 - 09:41
L'esplosione di violenza, avvenuta questa mattina ad Alghero, è costata la vita a un operaio. Ferite in maniera non grave le due vittime
Deposit
Tragedia all'ecocentro, spara a un collega e al direttore e poi si toglie la vita
L'esplosione di violenza, avvenuta questa mattina ad Alghero, è costata la vita a un operaio. Ferite in maniera non grave le due vittime

ALEGHERO - Si è recato al lavoro armato e ha tentato di compiere una strage, fermato dai colleghi netturbini e si è poi tolto la vita. Si sa ancora molto poco della tragedia di questa mattina avvenuta all'ecocentro comunale di Alghero, in Sardegna.

Come riportato dall'Unione Sarda, l'uomo - un operatore ecologico impiegato presso la nettezza urbana - al momento dell'ingresso nel sito ha imbracciato un arma e ha iniziato a sparare. I proiettili hanno raggiunto alle gambe il direttore del centro e a un altro operaio. 

Solo l'intervento di una quarta persona - che lo avrebbe fermato, convincendolo a non inferire sui due uomini a terra - ha permesso che le cose non prendessero una piega ancor più drammatica. Pochi attimi dopo l'uomo ha rivolto l'arma contro sé stesso, uccidendosi.

I due feriti sono stati ricoverati e non sono in pericolo di vita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE