Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSparatoria in un bar, muore una donna

25.12.22 - 08:31
Almeno altre tre persone sono rimaste ferite. La polizia sta indagando sull'accaduto
Deposit
Fonte ATS ANS
Sparatoria in un bar, muore una donna
Almeno altre tre persone sono rimaste ferite. La polizia sta indagando sull'accaduto

LIVERPOOL - Una donna è morta dopo essere rimasta ferita in una sparatoria avvenuta in un pub di Wallasey, vicino a Liverpool, alla vigilia di Natale. Ferite almeno altre tre persone. Avviata un'indagine per omicidio. Lo riporta la Bbc.

La polizia del Merseyside ha detto che gli agenti sono stati chiamati al pub Lighthouse Inn poco prima dell'1 di stanotte. Tre uomini e una donna sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale con ferite da arma da fuoco. La vittima è morta poco dopo il ricovero. La sparatoria è avvenuta in una zona di movida dei giovani.

La polizia ha invitato eventuali testimoni a farsi avanti. «Questa indagine è nelle primissime fasi e comprendiamo che si tratta di un incidente davvero scioccante e devastante accaduto poco prima del giorno di Natale», ha detto un responsabile.

«Abbiamo un certo numero di agenti al villaggio di Wallasey che stanno conducendo indagini approfondite per capire esattamente cosa è successo e agire immediatamente. Una donna ha tragicamente perso la vita a Natale mentre diverse persone sono ricoverate in ospedale e i nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima».

La polizia afferma che i parenti più prossimi della donna sono stati informati e la sua famiglia è assistita da agenti appositamente preparati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE